L’estate è quasi alle porte ed è con immenso piacere che cominciamo ad immergerci nella calda atmosfera estiva sbirciando fra le tendenze dei costumi da bagno.

Tendenze Beachwear 2013


Moda, fiori e teatralità unite ad una miscela di culture e stampati di ogni genere saranno sicuramente le protagoniste assolute della spiaggia. Che siate in bikini o indossiate il costume intero, il colore prende in ostaggio i tessuti per visualizzare fiori, tribali, disegni geometrici e dettagli gioiello.



Tendenze Beachwear 2013 1

Tutte le donne che non amano molto le fantasie in genere, dovranno obbligatoriamente indossare un brillante color-block se vorranno essere in linea con le nuove tendenze. La prossima estate darà ampio spazio anche al costume intero evidenziando in particolar modo la scollatura. Mentre, per quanto riguarda il bikini, il reggiseno a triangolo e lo slip con i laccetti saranno al centro della scena per rivelare una silhouette accattivante. Non si tratta di volgarità, ma di sensualità e possiamo già annunciare a piena voce: “Il mare sarà “muy caliente!”

Costumi vintage

La tendenza retrò salva coloro che non amano osare, proponendo costumi da bagno con colori più sobri e tradizionali come il rosa pallido, le righe discrete, il nudo o il nero: sarà facile trasformare le bagnanti in deliziose pin-up degli anni Sessanta! Ma per coloro che non hanno paura di nulla, un consiglio: osate! Per trasformare le spiagge del 2013 in un arcobaleno di femminilità! 😉





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: