Alcott, giovane brand di abbigliamento, in forte crescita sul mercato italiano ed internazionale, ha inaugurato sabato 1 febbraio, un nuovo store uomo, nella città di Lecce, presso il c.c. commerciale di Cavallino.

Alcott-Puglia


Dislocato su una superficie di oltre 300 mq, il nuovo spazio espositivo, arriva giusto in tempo per presentare a tutta la clientela la nuova e graffiante collezione SS14: un susseguirsi di proposte cool e incisive per dare un tocco di personalità anche ai look più casual.

Avanguardista e di grande tendenza, Alcott continua a puntare sulla Puglia con un nuovo punto vendita dedicato interamente alla clientela maschile: un modo, questo, per potenziare l’esperienza di acquisto di ogni singolo fan, rendendola ancora più indimenticabile, grazie ad un attento e ricercato studio delle luci, degli arredi e dell’atmosfera.

Capi versatili e ispirati al mondo American Varsity, renderanno il nuovo store la scelta giusta per affrontare la nuova stagione con una personalità ruggente e di grande impatto.







Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: