Se siete alla ricerca di capi di tendenza, ma non eccessivamente cari dovete fare sicuramente un salto in uno dei tanti store Zara. Troverete un’infinità di capi di abbigliamento e tantissimi accessori colorati che il marchio spagnolo low cost ci propone sempre con modelli nuovi e alla moda.

Zara-Spring-2015


La nuova linea di abbigliamento firmata Zara creata per la primavera/estate 2015 è composta da capi chic e ricercati, all’insegna del colore. Tra le tante novità, c’è anche un grande ritorno: il pantalone a zampa di elefante, in voga nei mitici anni 70 e protagonisti di nuovo oggi.



Ma scopriamo nel dettaglio i modelli della nuova collezione estiva. Cominciamo con i deliziosi abiti e pantaloni con stampa floreale, comodi e sfiziosi, perfetti da indossare sia per il tempo libero che per l’ufficio. Gli abiti con motivo traforato, il completo a quadri costituito dal top con maniche alla giapponese e shorts a vita alta, l’elegante cappotto doppiopetto in tessuto leggero, la giacca lunga in camoscio con frange.

E ancora, l’abito a balze ricamato, il gilet in maglia asimmetrico, le camicie traforate, il completo fantasia composto da un blazer chamisier abbinato a pantaloni ampi, abito a manoche lunghe con gonna scampanata, pantaloni morbidi a campana, gilet moda dal taglio sartoriale, il pullover metallizzato e, come già anticipato, i pantaloni a vita alta dal taglio ampio.

Galleria immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: