La nuova collezione Woolrich propone una serie di caldi, eleganti e confortevoli. Il noto marchio specializzato in abbigliamento outdoor nato nel 1830 in Pennsylvania, realizza da sempre collezioni perfette per la stagione fredda, con capi confortevoli e adatti alle basse temperature.

Woolrich-Angora-Women


La nuova collezione Woorlich Luxury Warmers si compone di caldi Guanti per proteggere le mani dal freddo; simpatici e ricchi di stile: guanti in 100% lana di baby alpaca a due colori, con dettaglio in metallo dorato. Di un Giubbino in misto lana con cappuccio rifinito in pelliccia di coniglio, tasche a filetto e abbottonatura nascosta. Ideale nelle temperature più rigide.

Completano la collezione, un Pullover lungo in 100% cashmere, soffice e caldissimo, impreziosito dal dettaglio metallico sul fondo. Vestibilità loose per un look rilassato, Pantaloni in soffice lana d’angora con coulisse in vita, tasche a filetto, fondo elasticizzato e fit regular e una calda Cuffia in 100% lana di baby alpaca lavorata, con raffinato dettaglio in metallo dorato che si abbina perfettamente ai guanti.



Collegatevi al sito ufficiale per scoprire la nuova collezione Woorlich Luxury Warmers e affrontare al caldo l’autunno/inverno con capi belli e di ottima qualità.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: