Woolrich è un marchio di abbigliamento outdoor nato nel 1830 in Pennsylvania con capi robusti, caldi e indistruttibili, secondo un imprinting che cento anni dopo ne decretò il successo.

Parka-Woolrich


Oggi, in Italia e in Europa, è conosciuto come Woolrich John Rich & Bros, reso famoso soprattutto grazie al Parka, che è diventato rapidamente un classico dell’abbigliamento invernale, progettato per gestire le temperature più fredde ed estreme.



Woolrich-Parka-Donna

I prodotti Woolrich sono rappresentati da un’ampia selezione di capi di abbigliamento outdoor di grande qualità, tra cui maglieria e felpe, calze, guanti, parka, cappotti, giacche, blazer, abiti per lo sci e altri sport all’aria aperta.

Per l’inverno 2013-2014, Woolrich propone nuovi parka mantenendo invariato lo stile del marchio, ma sempre attento all’innovazione così come a creare modelli di tendenza. Parka e giacche con soffici colli in pelliccia porteranno calore e stile anche nelle più fredde delle vostre gite invernali.

Woolrich-Parka-Uomo

Woorlich propone una serie di parka imbottiti con piuma d’oca, hanno chiusura con zip e sono forniti di bottoni automatici. La linea classica è di media lunghezza con imbottitura interna ed è dotata di due tasche anteriori che rientrano nel loro risvolto. La pelliccia all’interno dello collo è completamente staccabile, come il cappuccio.

Scoprite tutti i modelli visitando il sito ufficiale Woolrich.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: