I direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno disegnato per lo stilista Valentino una collezione Primavera/Estate davvero speciale, tutta a pois!

Valentino-Collezione-a-pois


La Pop-pois di Valentino entusiasmerà sicuramente molte fashion victim che amano seguire gli ultimi trend stagionali, da chi adora vestire alla moda a chi ama indossare tanto colore giocando con tinte forti abbinate a pois bianchi, intramontabili e sempre amatissimi. Non solo capi d’abbigliamento a pois, ma anche una vasta gamma di accessori piacevolmente arricchita da questa ventata d’allegria. Oltre che su camicie, pantaloni loose fit, bikini e caftani in seta, troviamo un’esplosione di pois anche su foulard, espadrillas e deliziose borsette.

Valentino Collezione a pois 8



La stampa a pois, protagonista assoluta della capsule collection Primavera/Estate 2013 di Valentino, con il suo accattivante effetto optical in tinte vivaci e allegre, rallegrerà gli outfit di questa stagione calda, in particolare di quelli monocromatici, per conferirgli un’aria più frizzante e sbarazzina. Declinata nei colori del verde, del rosso, del blu e del rosa, la collezione Pop-pois della nota maison italiana sarà in vendita a partire dal mese di Aprile 2013.

Immagini: 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: