Le tradizionali scarpe UGG hanno al loro interno la lana, un isolante naturale traspirante; mantengono il piede fresco e asciutto, garantendo comfort e stabilità assoluti. Nate dalle spiagge di Byron Bay dove i surfisti australiani iniziarono ad indossare queste calzature per mantenere il calore naturale del piede e scaldarsi rapidamente dopo aver cavalcato le onde, le UGG spopolarono successivamente in California come simbolo di coloro che abbracciano lo sport come stile di vita.

UGG-Australia


Per l’autunno/inverno 2014-2015, UGG ha realizzato tante interessanti proposte ed eleganti nuovi arrivi che vi permetteranno di aggiornare il vostro guardaroba. Non lasciatevi dunque scappare le immancabili calzature da donna, gli stivali UGG in edizione limitata e gli accessori più attuali.UGG-ScarpeUGG Donna



Scoprite anche la nuova collezione di calzature per uomo UGG Australia – dalle scarpe da ginnastica in edizione limitata a comode pantofole e classici stivali da uomo realizzati da mani esperte in lussuoso pelo di montone.

UGG-Uomo

Lasciate giocare i vostri bimbi all’aperto con calzature eleganti e alla moda pensate per loro. Dalle versioni in miniatura dei classici stivali UGG fino agli scaldaorecchie, tutto è realizzato con cura utilizzando gli stessi materiali pregiati apprezzati dai grandi, studiati pensando ai piedini e ai gusti dei più piccini.

UGG-Bambino

Gli UGG sono oggi diventati in tutto il mondo icona di un look casual, originale e funzionale, trasformandosi in veri e propri must have.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: