Le creazioni di Stella McCartney, figlia del mitico Paul McCartney, si riconoscono al primo colpo d’occhio per il loro stile unico e anticonformista che hanno contribuito al suo successo, rendendo la giovane stilista una delle icone fashion della moda.

Stella McCartney Borse PE 2013 1


La nuova collezione di Stella McCartney ideata per la prossima Primavera/Estate 2013 esprime tutta la grinta della griffe con delle borse una più bella dell’altra, alcune delle quali caratterizzate da forti riferimenti rock.



Stella McCartney Borse PE 2013 0

Il modello di punta si chiama Falabella. Si tratta di una borsa pieghevole, molto capiente, disponibile in diverse misure e colori. E’ proposta nei toni del grigio, rosa cipria, giallo e nero, ed è acquistabile in tessuto lucido o opaco, con catena argentata. Un altro modello iconico è la Grace, una shoulder bag dall’aspetto più grintoso rispetto le altre. Stampa effetto cocco e colori vivaci sono le caratteristiche principali di questa borsa.

Stella McCartney Borse PE 2013 3

Nella nuova collezione di borse di Stella McCartney non mancano nuovi modelli con fantasia animalier, frange, in ecopelle, con tonalità vivaci e molto allegre. E’ bene sottolineare l’impegno di Stella McCartney nel sostenere le cause ambientali che le permettono di acquisire molto consensi e apprezzamenti da parte del pubblico che la segue.

Stella McCartney Borse PE 2013 5

Maggiori Info: www.stellamccartney.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: