Blue Majorelle è la nuova collezione di abbigliamento di Oysho, noto brand di moda low cost spagnolo celebre per le sue deliziose collezioni di underwear femminile, ma non solo. Infatti Blue Majorelle rappresenta una nuova idea, giovane e fresca, con capi perfetti da indossare durante la stagione estiva.

Oysho Blue Majorelle


Creata nel 2001, Oysho conta attualmente con più di 400 stabilimenti distribuiti in tutto il mondo. Le sue collezioni si rinnovano alla stessa velocità delle tendenze, per offrire ai clienti un prodotto di qualità e design e in ogni stagione lo sviluppo di nuove collezioni per donna e ragazza.



La nuova collezione Blue Majorelle è caratterizzata dai colori evocativi del mare con tutte le tonalità di azzurro, celeste e bianco che si fondono e si mescolano in capi d’abbigliamento come tute, pantaloni, gonne a balze, abiti e costumi da bagno che spaziano tra fantasie tropicali fortemente floreali e tinte unite.

Oysho Blue Majorelle 1

Oltre ai capi della nuova collezione Blue Majorelle, da Oysho puoi trovare biancheria intima divertente, sexy e femminile, capi casual, indumenti per stare in casa comodi e informali ed accessori e complementi originali.

Inoltre, Oysho, tramite il suo modello di negozio, desidera aiutare lo sviluppo sostenibile della società e dell’ambiente in cui opera per consentire la riduzione del consumo energetico, integrando criteri di sostenibilità ed efficienza.

Oysho Blue Majorelle 3





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: