Le borse Nero Giardini realizzate per l’estate 2012 mantengono l’esperienza e la qualità del made in Italy di sempre rappresentando a livello internazionale un importante vanto dei nostri prodotti e rendendo l’Italia una delle nazioni più di riferimento nel campo della pelletteria.


Nero Giardini per la collezione estate 2012 punta su uno stile classico, dai colori neutri, andando un pò controcorrente rispetto le tendenze del momento. Oltre ad essere apprezzato moltissimo da un vasto pubblico femminile, il noto brand italiano si sta affermando anche tra gli uomini per quanto riguarda il settore calzaturiero e d’abbigliamento.




La qualità dei materiali delle borse Nero Giardini si sa, è eccellente e il nuovo catalogo 2012 propone una vasta scelta di modelli. Troviamo capienti shopper, raffinate pochette, tradizionali bauletti e pratiche tracolle realizzate con materiali morbidi, leggeri e resistenti che vanno ad accontentare le esigenze di tutte le donne.

Il design delle borse Nero Giardini per l’estate 2012 è essenziale, senza troppi fronzoli, attento ad uno stile casual molto piacevole facile da abbinare alle calzature riportate nel medesimo catalogo come un bel paio di sandali, degli stivali estivi 2012  oppure comode sneakers.

I colori utilizzati sono prevalentemente quelli chiari senza però tralasciare le tendenze del momento e deliziose soluzioni glamour grazie all’applicazione di dettagli in metallo e cuciture a vista nei rinforzi laterali. Marrone chiaro, panna, beige, cuoio e il classico nero vanno ad impreziosire la linea di borse e di accessori Nero Giardini create per la bella stagione affiancate da particolari disegni geometrici e raffinate decorazioni floreali.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: