Marina Rinaldi è una maison di moda sull’onda del successo da moltissimi anni, specializzata nella creazione di capi di abbigliamento femminili oltre la taglia 46. Lo scopo è quello di esaltare al meglio la silhouette e la femminilità delle donne formose con stile ed eleganza.

Marina-Rinaldi-Curvy-Dress-


E con la nuova collezione Curvy Dress, Marina Rinaldi raggiunge il suo scopo in modo impeccabile! Curvy Dress è una raffinata linea di abiti eleganti, arricchiti da dettagli luminosi e giochi di drappeggi, pensati per accontentare le esigenze delle donne con qualche chilo in più.



Marina Rinaldi Curvy Dress 1

La nuova collezione di abiti Primavera/Estate 2013 di Marina Rinaldi è costituita da capi da sera raffinati, tessuti preziosi e particolari di cristallo. Con le creazioni della nuova linea di abbigliamento Dress Curvy si possono creare dei meravigliosi outfit particolarmente glamour e di tendenza come l’abito in cady stretch con spalline impreziosite da cristalli ricamati a mano abbinato alla clutch con micro borchie.

Marina Rinaldi Curvy Dress 3

Oppure l’abito lungo in cady stretch con drappeggio e spacco laterale impreziosito da un collier in vetro sfacettato abbinato a deliziose décolleté in camoscio. O ancora un fresco tubino dall’anima in cotone stretch arricchito da un’esplosione di bouquet stilizzati e tinte pastello, decorato con un fiocco spilla in strass sulla scollatura.

Marina Rinaldi Curvy Dress 2

Per maggiori informazioni: www.marinarinaldi.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: