Longchamp lancia una nuova collezione di scarpe pensate per l’Autunno/Inverno 2012-2013 con modelli classici che traggono ispirazione dalla raffinatezza delle sue borse. Di solito siamo abituate ad associare questo marchio alle sue iconiche sacche, ma ultimamente ha voluto deliziarci con una linea dedicata agli accessori più amati in assoluto dalle donne, le scarpe!

Longchamp Campagna Pubblicitaria


Le scarpe Longchamp vi faranno girare sicuramente la testa, tanto sono belle e di tendenza! Il nuovo catalogo invernale infonde  energia creativa grazie ad una linea elegante e super-femminile.

Longchamp Calzature 5

La collezione Longchamp è totalmente in linea con il glamour e la raffinatezza che lo distingue. Splendide calzature pensate per donne dinamiche che amano uno stile moderno ed elegante: dalle ballerine alle pumps, dagli stivali alti a quelli bassi, dalle brogues alle zeppe, la nota maison francese propone una scarpa per ogni stato d’animo e per ogni occasione!



Longchamp Calzature 1

La collezione di scarpe Longchamp è impreziosita da dettagli moda molto creativi tra cui la stampa pitone, particolari in metallo e patchwork di diversi materiali. Il modello di punta della stagione è lo stivale alla caviglia Balzane Souple, molto sexy e accattivante, che riprende le linee emblematiche dell’omonima borsa con un gioco di trame che si arricchisce di colori tipici d’autunno: borgogna, nociola e blu.

Longchamp Calzature 4

Per le donne che preferiscono calzature basse e meno audaci, scarponcini e ballerine sono la soluzione perfetta che Longchamp propone richiamando la linea Le Pliage, con patta anteriore e chiusura a scatto di metallo, naturalmente disponibili in una serie irresistibile di colori di stagione, otto in tutto. Le amanti dell’eleganza sceglieranno le calzature d’ispirazione anni Settanta, realizzate in pelle scamosciata nera o color nocciola su un favoloso tacco 11 cm.

Longchamp Calzature 2

Decisamente di tendenza, la linea Reptiligne è l’espressione esotica della stagione, che unisce lo stile classico ad uno stile grafico più accattivante, proposto su deliziose ballerine, décolleté, pumps e stivaletti, disponibili in tre tonalità moda: borgogna, cammello e kaki.

Longchamp Calzature 3

Longchamp, visto l’incredibile successo delle sue collezioni di scarpe, è in continua espansione in questo settore ed è per questo che, anno dopo anno, ci propone delle “chicche” davvero uniche!

Longchamp Calzature

Potete trovare maggiori informazioni visitando il sito ufficiale Longchamp.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: