La collezione di calzature per l’autunno/inverno 2012-2013 firmata Liu Jo è suddivida in tre diversi temi pensati per accontentare le esigenze di differenti tipologie di donne: casual, raffinate. seducenti, accattivanti e grintose.


Le amanti di questo brand non rimarranno di certo deluse perché il catalogo per la stagione fredda è ricco di modelli di scarpe e stivali dalle linee pulite capaci di adattarsi perfettamente a chi è alla ricerca del comfort unito alle tendenze del momento.



La nuova collezione invernale Liu Jo è composta di bikers, ballerine con suola antiscivolo, sneakers con fondo a cassetta, scarpe allacciate modello “Derby”, stivali alla cavallerizza con tacco maschile e galosce in gomma, pensate per chi preferisce un tacco comodo senza rinunciare ad essere glamour. E ancora una linea di scarpe più femminili costituita da decolletés con plateau, francesine, Mary Jane maculate, Charleston impreziosite da un cinturino a T e una gamma di stivali dal tacco alto, studiati per le donne che amano essere in linea con i trend del momento.

E per finire una serie di calzature eleganti e raffinate, perfette per le occasioni speciali, costituita da decolletés arricchite di elememti luminosi e paillettes, tronchetti in suede con strass, sandali e ancora tante scarpe in vernice open toe.
Nella palette predominano le tinte fredde: colori neutri, come il Light Coffee, si contrappongono ai tocchi più accesi del True Blue e Wood Trush. Il Dark Grey Green, l’Alloro Light e il Tabou si affermano come colori caratterizzanti l’intera collezione.

Con la nuova collezione di calzature autunno/inverno 2012 2013, Liu Jo accontenta i gusti di tutte le donne! Vi consiglio di non perderla! 😉

Photogallery:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: