Tornano le linee classiche e raffinate nella nuova collezione di borse firmata Hermès, con tanti modelli colorati e originali sposando lo stile e la tradizione tipici della nota maison di moda.

La linea Primavera/Estate 2013 di Hermès propone borse con un design classico ed elegante pensate soprattutto per le donne di oggi, piene di impegni e protagoniste di una vita piuttosto frenetica che le possano accompagnare durante tutto l’arco della giornata esaltando la bellezza di ogni look senza rinunciare a ad accessori stilosi, comodi e versatili.



Tornano i modelli iconici del marchio, la Birkin e la Kelly, proposti da Christophe Lemaire, direttore creativo di Hermès, in una nuova versione ma mantenendo viva la loro eleganza, la loro bellezza e la loro praticità. Oltre ai modelli di punta, nella nuova collezione di borse di Hermès troviamo anche una serie di handbag impreziosite da un lucchetto in metallo placcato argento e palladio, zainetti, shopping bag, borsoni, pochette e tracolle che riportano la tradizionale H trapuntata. La borsa che spicca fra tutte è la Steeple, una deliziosa handbag in tela con stampa Quadrige che reca l’immagine di un cavallo, simbolo identificativo della nota casa di moda, che denota il loro legame con il mondo dell’equitazione.

Particolarmente interessanti i modelli Double Sens. Si tratta di bellissime shopping bag in quattro combinazioni di colori, con l’interno e l’esterno double face, per trasformare la borsa secondo i gusti e gli outfit del momento. Una borsa per ogni occasione! 🙂

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: