C’è una bella novità che impreziosisce gli sci da donna della collezione HEAD MYA: l’aggiunta della tecnologia ERA 3.0 S, la stessa che si trova negli sci top di gamma Supershape. Questa innovazione rende la sciata ancora più sportiva e versatile grazie alla struttura unica V-Shape. Non si tratta soltanto di un nuovo sci, ma di una nuovissima esperienza sulla neve.

Head Mya 7 Cristina Ducoli


Con ERA 3.0 S si ottiene la giusta combinazione di carving all mountain, tecnologia race, in grado di stupire gli sciatori di tutti i livelli. 10% Rocker e 90% camber, insieme per sorprendere. Lo strato aggiuntivo di Intellifibers garantisce una potenza esplosiva, controllo e massima risposta.

Tutta la gamma di prodotti 100% donna appartengono ad un nuovo progetto: MYA (acronimo di MEET YOUR ASPIRATION). Si sa, le donne sono molto esigenti per tutto ciò che indossano. Naturalmente anche gli sci rispecchiano quest’attitudine femminile. La serigrafia dello sci HEAD MYA è nero e si intravede del bianco come se lo sci si aprisse e facesse veder l’anima interna in colore contrastante. Ma assai più di design è la soletta disegnata con disegni stilizzati.



HEAD-Sci-MYA-7

Tecnicamente il modello numero 7 è ideale per donne che ricercano il top della performance, abili sciatrici, dominatrici della pista, dotato di tutta la tecnologia HEAD KERS che deriva dalla Formula 1 (Kinetic Energy Ricovery System) che funziona come un caricatore di energia, un microchip posizionato dietro gli attacchi che trasforma l’energia meccanica in elettrica e la immagazzina rilasciandola quando necessario.

Il tempo di rilascio è predefinito da un sensore programmato in precedenza secondo le diverse esigenze di flessione dei modelli. Il KERS controlla e modifica la flessione longitudinale e la rigidità sulla coda dello sci. Ideali per donne sofisticate e tecnicamente esigenti.

Lunghezze:149/ 156/163/170 Misure: 118-66-97/163 Raggio: 13.2/163

Struttura Worldcup Sandwich

Tecnologie applicate: ERA 3.0 S, KERS, Intelligence Soletta strutturata UHM C Racing

PowerRail Pro – Attacco – HEAD MYA 12 PRD

PREZZO AL PUBBLICO: Sci +Attacco HEAD PRD 14: € 815





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: