Le prime infradito di gomma furono realizzate per la prima volta in Brasile nel 1962 ispirandosi alla calzatura “Zori”, il sandalo tradizionale giapponese da cui fu presa la tipica trama a chicco di riso che oggi identifica il brand. I modelli Havaianas sono sinonimo di allegria e rappresentano l’accessorio fashion più low cost e divertente da indossare al mare e in città.

Honey-Havaianas


In occasione dell’arrivo della stagione calda, il marchio Havaianas torna a stupirci con una simpatica novità per rendere l’estate 2014 oltre che allegra anche dolcissima. Mi riferisco alle nuove infradito Honey in gomma con logo in rilievo Havaianas, suola antiscivolo e soletta con stampa Cupcakes, con tanti piccoli dolcetti colorati che ne arricchiscono l’aspetto.
Sono sicura che nella valigia delle vacanze accanto alle creme solari, ai costumi e al cappello di paglia troveranno posto un paio di Havaianas, brand che porta gioia e voglia di divertimento.



Le Havaianas Honey sono disponibili nei colori Bianco/Rosa e Neon Pink, nelle misure che vanno dalla 33/34 alla 41/42 al prezzo di 18 euro. Potrai acquistare le nuove infradito Havaianas nei negozi autorizzati o collegandoti al sito ufficiale del brand (spese di spedizione gratis se ne acquisti 2 paia o per ordini superiori a 40 euro).





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: