Il noto marchio brasiliano non finisce mai di stupirci e per l’autunno-inverno 2012-2013 ci propone una simpatica novità, le famose flip flop Havaianas in versione fumetto.


Un look nuovo che accontenterà i gusti di tutti, donne, uomini e anche bambini. Protagonisti assoluti delle ciabattine Havaianas sono i personaggi famosi dei più importanti fumetti tra i quali SupermanJoker e Batman associati ai maschietti mentre Catwoman e Wonder Woman per le femminucce…gli intramontabili supereroi che torneranno presto al cinema con nuove avventure.



Le flip flop dedicate al mondo dei fumetti sono disponibili in 4 modelli d’ispirazione retrò – 2 per uomo e 2 per donna – a cui i fedelissimi amanti del noto marchio brasiliano non potranno rinunciare grazie alla linea giovane e all’originale design in pieno stile Havaianas.

Tanta fantasia e originalità con le infradito fumetto firmate Havaianas, modelli di punta della nuova collezione autunno-inverno 2012-2013, che potete acquistare nei negozi autorizzati a soli 22 euro i modelli per adulti, 16 euro la versione bambino (spedizione gratuita con l’acquisto di 3 paia di scarpe o con un minimo di spesa di 60 euro).

Maggiori info: www.havaianas-store.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: