Elena Mirò è uno dei primi brand in Italia e nel mondo a coniugare stile e vestibilità. Un marchio rivolto alla donna mediterranea, dalle forme generose, che veste taglie morbide. Nel 2005 Elena Mirò sfila per la prima volta alla Milano Fashion Week: un momento storico in cui tutte le donne d’Italia si sentono finalmente rappresentate anche in passerella.

Elena Miro PE 2014


La donna sofisticata di Elena Mirò cavalca l’onda della nuova moda che la vuole rotonda e burrosa. Conscia della sua bellezza sceglie colori naturali, toni rosati, sfumature cannella e verdi celadon.



I materiali che predilige sono impalpabili, leggeri, decorati con disegni che ricordano il passato. Sete, tessuti fluidi e vaporosi si alternano a garze e mussole impreziosite, grazie a nuove tecniche di ricamo, da ori opacizzati e argenti satinati che illuminano con discrezione e raffinatezza esaltando un antico romanticismo etnico.

Le stampe si moltiplicano, combinate in maniera imprevista anche in uno stesso look. Le linee esprimono una fase moderna dell’esaltazione femminile, debuttando con evoluti over-size che contrastano con pantaloni skinny.

Per maggiori informazioni: elenamiro.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: