Oggi voglio parlarvi della nuova collezione Calzedonia per l’autunno/inverno 2012-2013. Questo brand ci regala ogni anno trame e fantasie di tendenza che riescono a dare sempre un tocco in più alle nostre mise, senza renderle mai banali e insignificanti.


Il nuovo catalogo della collezione Calzedonia Autunno/Inverno 2012-2013, che in questo articolo vi mostro in anteprima, non ci delude in fatto di modelli e novità: gambaletti lunghi e corti, autoreggenti, calze, calzini decorati con motivo traforo, a cuore o a treccine. parigine nelle tonalità del rosso e del viola, collant con motivi geometrici, con fantasia tartan che richiamano fortemente alla stagione fredda o in romantico pizzo nero o marrone, pantacollant, jeggings e leggings di ogni tipo, pronti a soddisfare le esigenze e le abitudine di ognuna di noi.



Questi accessori ricchi di pizzi e fantasie ci accompagneranno per tutto il periodo invernale e, oltre a ripararci dal freddo, saranno un ottimo componente glam del nostro look non deludendo chi ama le stampe maculate e pitonate.

Qui sotto potete ammirare alcuni modelli di calze proposti nella nuova linea Calzedonia dedicata alla stagione fredda per potervi fare sin d’ora un’idea di quali saranno i trend del prossimo autunno e cosa acquistare in base al vostro gusto.

Cosa pensate della nuova collezione Calzedonia per l’Autunno/Inverno 2012-2013?

 Fotogallery:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: