Oggi voglio presentarvi la nuova collezione di borse da donna proposta da Burberry per l’Autunno Inverno 2012-2013. Burberry è una delle marche più amate in tutto il mondo non solo per i capi di abbigliamento e i suoi iconici trench, ma anche per le splendide linee di accessori che affascinano tutti.

Burberry Borse AI 3


Il catalogo di borse Burberry è ricco di modelli moderni e super cool, tutti rifiniti nei minimi particolari e realizzati con materiali di altissima qualità per un risultato super elegante e chic. Il design e le forme degli accessori firmati Burberry sono sobri ed essenziali, caratteristiche che evidenziano la filosofia tipica della nota casa di moda.

Burberry Borse AI 7

La nuova collezione Burberry per l’Autunno Inverno 2012-2013 è costituita di shopper, tote, sacche city e bowling caratterizzata da linee classiche e raffinate e da colori tipici di questa stagione tra cui spiccano la tinta senape, il verde oliva e l’immancabile nero.



Burberry Borse AI 4

La city bag Striped in tweed e la clutch rigida sono i modelli che più risaltano la bellezza delle creazioni firmate Burberry! Rappresentano un delicato gioco di colori che le rendono a dir poco meravigliose e decisamente eleganti, delle vere opere d’arte!

Burberry Borse AI 1

Completano la linea di borse Burberry i modelli della linea Orchard, in morbido suède Nubuk declinato nelle calde sfumature color senape e verde olive con motivi a righe o a scacchi e la piccola satchel iper rigida, nel disegno Framed che alterna materiali di alta qualità in differenti toni moda come il prugna, il giallo e il bordeaux.

Burberry Borse AI 6

Glamour e stile, eleganza e raffinatezza, sobrietà e ricercatezza sono le caratteristiche principali che rappresentano a pieno lo stile unico e inimitabile di Burberry, capace di rendere il look di ogni donna semplicemente esclusivo!

Sito ufficiale: it.burberry.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: