Breil ci stupisce sempre con le sue creazioni e questa volta reinventa la catena che con un piccolo gesto dà il via alla trasformazione. Si chiama ROCKmantic l’ultima novità in casa Breil, due modi distinti di vivere il gioiello: indosso esteso e indosso arricciato. Semplicemente, due collane in una!

Breil Rockmantic


La trasformazione della  collana Breil ROCKmantic avviene grazie alla lunga e sottile catenina, a coda di topo, in acciaio lucido, che si trova nascosta tra le maglie e che è il vero segreto della collana. Sulla sua superficie scorrono velocemente le maglie fino creare una “rete” al centro, che va a formare un motivo intrecciato, compatto e scenografico.

Breil ROCKmantic 2

Per il momento la collezione Breil ROCKmantic è disponibile in 4 differenti nuances: grigio graffite, London Blu (un bellissimo blu elettrico), il tradizionale Silver Ice e i riflessi dorati effetto Champagne, quattro colori che identificano bene lo stile di chi la indossa. Il prezzo della collana Breil ROCKmantic è di € 88,00 uguale per tutti i modelli.



Per ulteriori informazioni: www.breil.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: