Infinity è un orologio, è un bracciale, è una collana: è una creazione che sorprende e affascina per le innumerevoli interpretazioni a cui si presta nell’indosso. È il multi-indosso il fil rouge della nuova collezione Infinity di Breil, il primo orologio che si indossa come un gioiello: una vera innovazione nel mondo degli orologi che seduce con le sue forme sinuose e con il suo appeal glamour.

Breil Infinity 1


La metamorfosi è semplice e può avvenire con un semplice gesto: basta sfilare la cassa dalla maglia e, in base al modello, Infinity si trasforma da orologio in una collana o in un bracciale a doppia o tripla spirale a seconda della versione. La fluidità della maglia garantisce una fasciatura morbida e avvolgente sia sul polso che al collo.



Breil Infinity 2

L’orologio è fornito di cassa in acciaio lucido di 31mm con Swarovski che punteggiano gli indici. Il bracciale con maglia mesh è regolabile a due o tre giri (a seconda della versione). Il quadrante è proposto nel colore nero intenso, nel più sofisticato silver o nella romantica nuance madreperla rosa.

Nella collezione Infinity lo stile Breil è inconfondibile, per l’attenzione esclusiva dedicata al design, per l’impareggiabile versatilità garantita dal multi-indosso e per la scoperta di forme e combinazioni sempre nuove che esaltano l’acciaio, il protagonista indiscusso di tutte le creazioni del marchio.

Maggiori Informazioni: www.breil.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: