Oggi voglio parlarvi della nuova collezione di borse Braccialini che ci accompagnerà durante i prossimi autunno/inverno, un’anticipazione dei trend della prossima stagione fredda…


La nuova linea di accessori Braccialini trae ispirazione dal mondo della musica con forme sempre più particolari e stravaganti dallo stile vintage.



E’ composta da modelli che riproducono la forma di strumenti musicali come il violino e la fisarmonica, il modello più bello di tutta la collezione, arricchito da dettagli studiati nei minimi particolari: le note musicali sono state realizzate con placche in metallo color oro ed è stato usato un elegante effetto madreperla per i tasti.
fiori in smalto colorato applicati sui lati conferiscono a questa splendida borsa un tocco particolarmente glamour e raffinato.

Oltre ai modelli dedicati al mondo musicale, Braccialini propone una versione in denim lavato borchiato, con patchwork caratteristico del brand e in vernice, tutte realizzate con tonalità vivaci e spiritose.

Braccialini propone, stagione dopo stagione, delle vere e proprie opere d’arte, tutte da collezionare! Una vera armonia di colori e originalità! 😉





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: