I veri protagonisti della nuova collezione di borse Prada per l’estate 2013 sono i fiori, piccoli o grandi, che con i loro colori e il forte richiamo d’Oriente ricordano le geisha, le bellissime donne che dedicano la loro vita all’arte e alla bellezza, e il loro mondo carico di tradizione e storia.

Prada Borse Estate 2013 1


Shopping bag, bauletti, tote, borse a mano con manici doppi o singoli e pochette molto originali, arricchite da margherite e girasoli a contrasto e proposti in vari formati, calcano le passerelle e diventano i soggetti protagonisti della nuova campagna pubblicitaria diretta dal famoso fotografo Steven Meisel e interpretata da molti voti noti dello spettacolo di oggi e di ieri quali Saskia de Brauw, Eva Herzigova, Raquel Zimmermann e Amber Valletta.



I colori annunciano a piena voce l’arrivo dell’estate con tinte forti e accese come il rosso e l’arancio, affiancati da quelle più tenui come il bianco, il beige e il panna.

I modelli che spiccano di più sono quelli legati al tema floreale della collezione, sinonimo d’estate, bel tempo e tanto divertimento! Sono certa che questa linea di borse piacerà a tutte. 🙂

Galleria Immagini:

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: