Per la Primavera/Estate 2013 l’esperienza artigianale e l’estro creativo di Blackmail si uniscono per realizzare modelli divertenti ed originali, puntando soprattutto sul colore. Il blu elettrico è proposto in tutte le sue sfumature e colora di note glamour le scarpe di Blackmail adatte ad una donna sprint, dinamica e col “pallino delle tendenze”.

Blackmail Scarpe blu elettrico


Blackmail crea originali calzature nelle diverse declinazioni del blu. Il colore della notte è interpretato in tutte le sue sfumature più inedite ed eccentriche: sandali con tacco alto e affusolato dotato di fascette sottili di morbido suede blu elettrico regalano un tocco fashion anche alle mise più semplici e sono adattissimi per una serata in discoteca o per un incontro romantico.



Blackmail Scarpe blu elettrico 2

Blackmail Scarpe blu elettrico 1

Non mancano cromatismi blu nemmeno per i sandali con zeppa coloratissima, utili per spezzare con creatività un outfit total black, forse un pò troppo serioso. Sfumature “celestiali” colorano anche i modelli più casual della linea Blackmail: originali sandali in rigoroso jeans, con zeppa in sughero leggero si prestano ad arricchire outfit frizzanti a tutto denim!

Blackmail Scarpe blu elettrico Denim

Ballerine ultra flat completano il “caleidoscopico” mondo blu di Blackmail. Colore di tendenza che stimola abbinamenti audaci, per una donna che soprattutto in primavera ha voglia di rinnovarsi osando.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: