Banane Taipei è un brand famoso per la creazione di borse in canvas, perfette per l’estate, caratterizzate da sfondo color avorio e stampa trompe l’oeil che ripropongono le linee della tanto amata borsa francese, la Birkin.

Banane Taipei Candy Kiss


Le borse Banane Taipei sono realizzate a mano e disponibili in tantissimi colori allegri e di tendenza come ad esempio il giallo canarino, il rosa barbie, il grigio topo, il fucsia e tanti altri ancora. Queste borse sono state le regine indiscusse della moda fino all’arrivo della colorata concorrenza, le Pomikaki e le V°73 che hanno contribuito anch’essi alla realizzazione di borse raffiguranti le it-bag più famose e desiderate dalle fashion addicted!



Per l’estate 2013, Banane Taipei ha realizzato le Candy Kiss una serie di borse divertenti e sfiziose che daranno una ventata allegria alla vostra estate grazie alla vasta scelta di colori.

Banane Taipei Borse

Le borse Banane Taipei sono fornite di un libretto con autentico timbro di garanzia, un sacchetto per salvaguardarla dalla polvere una volta riposta nel guardaroba e, oltre al timbro, e munita di due autentici dettagli di garanzia e di un numero di serie unico.

Si raccomanda di fare attenzione alle numerose  imitazioni riconoscibili dalla stampa scadente e dall’evidente mancanza di qualità. L’unico sito in grado di garantire e venderti l’originale Banane Taipei è www.bananetaipei.com

In vendita a 130,00 € circa.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: