La nuova collezione di borse Balenciaga relativa all’Autunno/Inverno 2013-2014 punta su uno stile essenziale con linee semplici e pulite, colori sobri e forme geometriche, per un risultato particolarmente elegante e sofisticato.

Balenciaga-Borse


I colori che spiccano di più sono il nero, un classico senza tempo, e il grigio. I modelli si svelano in colori neutri e curati nei minimi dettagli, mentre i tessuti e i materiali mantengono la stessa qualità di sempre: gran pregio con un immancabile tocco di ricercatezza.



Nella nuova collezione di borse firmata Balenciaga troviamo una vasta gamma di modelli tra cui i più classici come le bellissime city bag e le capienti shopper, facilmente abbinabili ad ogni outfit e perfetti per il look metropolitano affiancati da modelli più eleganti e sofisticati adatti per la sera come le deliziose clutch, dalle linee essenziali e minimaliste, proposte sia in versione piccola che grande.

Per ulteriori informazioni: balenciaga.com

Qui sotto potete scoprire alcuni modelli della nuova collezione di borse Balenciaga realizzata per l’Autunno/Inverno 2013-2014:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: