Se siete alla ricerca  di un jeans originale e di tendenza non potete perdervi il nuovo modello “due in uno” che sta coinvolgendo l’interesse di tutte le fashion addicted amanti di capi alla moda e unici nel loro genere. Qualità, fit perfetto e personalità sono solo alcuni dei caratteri distintivi di questo jeans reversibile di Angelo Marani.

Angelo-Marani-Reversibile-3


Nato dalla creatività dello stilista emiliano e totalmente made in Italy, il jeans reversibile è pensato per accompagnare le proprie clienti durante l’arco dell’intera giornata, giusto per ogni occasione, compresi gli eventi più esclusivi. Giralo! Alla tela color blue-denim si contrappone la raffinata irruenza della stampa, marchio di fabbrica di Angelo Marani. I preziosi dettagli che completano il pantalone arricchiscono il capo rendendolo unico e speciale, un vero luxury jeans.

Il jeans reversibile di Angelo Marani viene prodotto interamente in Italia ed è realizzato con un tessuto stretch super-performante, che non si deforma con l’indosso – di origine italiana. Il taglio sartoriale assicura una perfetta silhouette.



Angelo-Marani-Reversibile-4

Il capo è completamente reversibile, indossabile da due lati: quello denim, dal lavaggio blu medio realizzato in laboratori artigianali italiani; quello maculato, stampato nello stabilimento di Correggio – Reggio Emilia.

Ulteriori dettagli:

Composizione: 98% cotone 2% elasthan
Passanti in entrambe le parti
Tasche davanti finte (no sacchetto tasca interno)
Tasche dietro vere (su entrambi i lati)
Chiusura: gancio a uomo e cerniera piroettante
Istruzioni di lavaggio: 30° – no candeggio – lavare separatamente
Parte denim: applicazione logo in borchiette su tasca posteriore
Parte stampata: placchetta metallica con rivetti nel fascione posteriore
Accessorio: portachiavi con pietra Swarovski asportabile dal pantalone

Acquistando un jeans reversibile Marani, avrai due jeans in uno!

Video spot pubblicitario:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: