Per questa estate la tendenza è brillare di luce propria e stupire, per femminilità e sensualità, senza dimenticare che il look perfetto si completa sempre con un gioiello speciale. E allora per rendere unico e glamour il proprio outfit, il gioiello è MAXI. Orecchini chandelier, anelli oversize, bracciali extralarge e super vistosi illuminano e rendono unico anche il capo più basic.

Orecchini-chandelier


Il big jewel è lussuoso e sofisticato, grande nella forma ed eccentrico nei colori, ma attenzione al giusto abbinamento. La vera novità sono gli ear cuff, maxi orecchini che adornano tutto il lobo, eleganti e scintillanti, perfetti per una serata di gala all’insegna della mondanità.



Non è primavera senza fiori e così anche nei preziosi si ritrovano girasoli, rose, margherite ed un’invasione di elementi naturali, sia nella riproduzione più classica, sia attraverso reinterpretazioni moderne in stile geometrico o minimal. Sempre protagonisti su bracciali, collane ed orecchini, gli animali anche quelli più piccoli come uccellini e persino insetti e tigri che rievocano un sapore orientale.

Tari Mondo Prezioso

Le piume e le frange ricche, vistose ma quasi eteree, impalpabili sono protagoniste su gioielli dal design morbido e sensuale che si adagiano sul corpo e si muovono con esso. Il concetto di natura si rafforza, infine, quando si parla di materiali: legni, sassi, resine, metalli poveri come il bronzo si mixano sempre più spesso all’oro ed alle pietre preziose, per creare pezzi unici ecofriendly dal design innovativo, vere e proprie opere d’arte.

Gioielli-del-Mare

E se il verde smeraldo è il colore must di questa stagione, ampio spazio a tutta la palette cromatica più accesa che va dal giallo al rosso dei coralli, senza dimenticare lo splendore del bianco delle perle.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: