In occasione della festa di San Valentino 2013 continua l’idillio tra Cruciani e Damiani, due brand che rappresentano al meglio l’eccellenza del made in Italy, riscuotendo un enorme successo.

Cruciani Damiani San Valentino 2013 1


Per la festa degli innamorati non potevano esimersi dal presentare un braccialetto a tema realizzato da entrambi i brand: tanti piccoli cuori da regalare alla persona a cui vogliamo bene.

Il modello “Amore” è il braccialetto che Cruciani realizza ogni anno in occasione del 14 febbraio, la festa più romantica dell’anno, rivisitandolo. La caratteristica del braccialetto realizzato per il 2013 sono delle preziose sfere in argento con piccoli diamanti che si alternano ai romantici cuori in pizzo macramè.



Cruciani Damiani San Valentino 2013 2

La chiusura a forma di quadrifoglio con piastrina in argento su cui è incisa la firma di Damiani, completa la raffinatezza di questo bijoux. Un gioiello semplice, ma ricco di significato che potrete acquistare in edizione limitata in occasione della festa di San Valentino.

Cruciani Damiani San Valentino 2013 3

Il braccialetto “Amore” è disponibile in 10 colori: rosso, nero, beige, malva, marrone, cammello, antracite, blue avion, blue acciaio ed argento, e sarà distribuito presso le boutique Damiani, in tutti i negozi Rocca, nelle migliori gioiellerie, nelle boutique Cruciani e nei migliori negozi di abbigliamento, al prezzo di € 138.

Il braccialetto di San Valentino è un’ottima idea regalo per esprimere con dolcezza tutto l’amore che provate per la vostra dolce metà! 🙂

Maggiori Info: www.damiani.com

Cruciani Dj PSY

Anche Dj PSY, l’uomo più cliccato della storia per il video “Gangnam Style”, si è innamorato dei braccialetti Cruciani. Gliene è stato regalato uno per il suo compleanno festeggiato il 31 dicembre 2012 a Times Square e lo ha subito adottato come porta-fortuna. Sembra che non se ne separi mai…





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: