Il cappotto è un capo d’abbigliamento che non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba perché ci aiuta ad essere fashion anche nei giorni più freddi. Le sfilate Autunno/Inverno 2013-2014 che lo hanno visto protagonista svelano una nuova tendenza in fatto di cappotti: oversize, larghi e lunghi. Ma anche i colori apportano il loro contributo, con interessanti novità.

Cappotti


Non solo nero, grigio e cammello, grandi e intramontabili classici. Quest’anno i cappotti oltre ad essere oversize, sono colorati, dalle tonalità pastello a quelle più autunnali come il senape o il bruciato.



Tutti i toni pastello, dai cipriati ai più vivaci, ingentiliscono cappotti ampi dalla linea a vestaglia. Ma il vero, grande protagonista di stagione è il rosso: non potremo essere davvero trendy se non avremo almeno un cappotto rosso nel nostro armadio. In ogni caso, è tutta una questione di proporzioni. Basta non esagerare con i volumi, scegliendo linee morbide ma non troppo abbondanti, soprattutto se siamo basse.

Insomma, di ogni forma o colore, il cappotto sarà protagonista di stagione, basta saperlo portare con stile. 🙂

via | www.dilei.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: