Timberland è il brand outdoor per eccellenza conosciuto in tutto il mondo soprattutto per le sue scarpe pensate per la vita all’aria aperta, ma anche per i suoi capi d’abbigliamento dallo stile indiscutibilmente casual, pratico e allo stesso tempo di tendenza, che da più di 55 anni sulla cresta dell’onda.

Timberland-Polo-Uomo


Per l’estate 2014 Timberland propone una ricca collezione di polo confortevoli e dai dettagli a contrasto, perfette da indossare in ogni momento della giornata. Le loro caratteristiche? Il collo e il bordo manica a contrasto, per donare una nota colorata al vostro outfit, il tessuto in cotone biologico e poliestere riciclato leggero, resistente e ideale per il vostro stile di vita dinamico.



Timberland-Polo

Anche le polo con righe orizzontali nei colori vivaci danno una marcia in più alla nuova collezione estiva firmata Timberland, realizzate interamente in cotone biologico coltivato senza pesticidi e fertilizzanti sintetici. Il taglio slim di queste polo in piqué e la costruzione della chiusura abbottonata di carattere vintage dimostrano la lunga esperienza nella produzione di capi d’abbigliamento di qualità.

Timberland-Polo-2014

Da sempre le preferite dei clienti Timberland, le polo Earthkeepers sono realizzate in cotone biologico al 100%, per farvi apprezzare la resistenza e i colori brillanti del cotone. Ideale per l’uso quotidiano, queste polo hanno uno stile intramontabile e discreto, con il classico logo Timberland® Tree ricamato sul petto.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: