Gutteridge, brand anglonapoletano che unisce l’autenticità della tradizione sartoriale alla passione per la moderna eleganza, a partire da questa settimana presenta alla sua clientela la nuova collezione S/S 2013.

Gutteridge 1


L’offerta di questa primavera 2013 ha un gusto elegante e informale al contempo, impreziosita da elementi identitari forti e riconoscibili: ne sono un esempio i pantaloni classici abbinati ad una vastissima selezione di camicie presentate nelle tonalità brillanti dell’arancio, del verde pastello e del glicine, pronte a divenire emblema di un look indispensabile e informale, ma allo stesso tempo predominante.



Gutteridge

Tra le nuovissime proposte spiccano delle straordinarie scelte atipiche nate dall’incrocio tra origine e innovazione: bermuda in felpa leggera si susseguono a pantaloni slouch fit per un tono di spensieratezza anche nelle trame più ricercate. Il richiamo del gusto marine rivive invece nella Phil Jacket in cotone spalmato, mentre il guardaroba Gutteridge si prepara ad accogliere una serie unica ed originale di t-shirt con stampa, in morbido cotone.

In questo ambizioso scenario di eleganza e modernità, spunta una delle novità più originali della collezione: la camicia floreale con tintura al tè e i bottoni mou destinata ad un uomo che ama stupire, lasciando parlare i particolari. L’innovazione della tradizione è l’obiettivo più solido della storia di Gutteridge per una scelta raffinata ed esclusiva che sa declinare nei capi l’ esigenza del progresso e il valore dell’artigianalità.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: