La collezione di Natale 2012 che porta la firma di Ermenegildo Zegna è un trionfo di idee pensate soprattutto per l’uomo elegante e raffinato che ama circondarsi di dettagli chic e ricercati.

Ermenegildo Zegna collezione Natale 2012


Si tratta di una capsule collection ricca di accessori realizzati con materiali di prima qualità e con una particolare attenzione per la cura di ogni minimo dettaglio: borse, valigie, sciarpe, cappelli, cravatte, ombrelli e ancora altro. Tante le proposte di Ermenegildo Zegna, tutte in linea con lo stile raffinato che contraddistingue da sempre le sue creazioni tra le quali, sono certa, troverete il pensiero giusto da donare alla persona a voi cara.



Ermenegildo Zegna collezione Natale 2012 4

Le tinte che colorano la collezione dedicata al Natale 2012 di Ermenegildo Zegna non passano mai di moda: troviamo i caldi colori dell’autunno come il bordeaux e il grigio accompagnati da materiali che variano a seconda dell’articolo. Si parte da copricapi in puro cashmere fino ad arrivare a cravatte realizzate con l’utilizzo di seta strutturata, e ancora borse dalle linee contemporanee per concludere con deliziosi accessori in argento.

Ermenegildo Zegna collezione Natale 2012 7

I regali di Natale di Ermenegildo Zegna sono stati pensati per accontentare i desideri di tutti:

  • per l’uomo che ama le novità e con uno spirito dinamico, il noto marchio di moda ha pensato ad organizer, custodie per Smartphone, kit per il viaggio e ha realizzato un’elegante cartella professionale in tessuto di lana scozzese applicato sulla parte frontale, la Duo Bag.
  • per l’uomo più tradizionale, Ermenegildo Zegna ha pensato ad accessori caldi e confortevoli come sciarpe e cappelli in cashmere e un cardigan con cappuccio di colore grigio mélange con fodera bordeaux e dettagli in nappa grigia.

Ermenegildo Zegna collezione Natale 2012 5

Completano la linea di accessori pensati per il Natale 2012 diversi articoli per la casa tra cui un’avvolgente coperta, cuscini di piuma, scarpe da camera in flanella grigia e suede bordeaux e una maschera per dormire.

Ermenegildo Zegna collezione Natale 2012 2

Ce n’é per tutti i gusti! Non vi resta che scegliere il regalo più indicato per la persona a cui volete bene…ne rimarrà entusiasta!

Photogallery:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: