La Festa degli innamorati si avvicina sempre di più nel calendario e sono tanti i consigli per i regali più adatti per il gusto femminile. E per lui? Belmonte consiglia di sorprendere piacevolmente il partner con un pensiero dallo stile inconfondibile che lo farà sentire elegante e trendy in ogni occasione. Il brand veneto, che dal 1938 è sinonimo di camicie di altissima qualità, in occasione di San Valentino dal 5 al 25 febbraio propone alcuni dei propri capi must have in promozione.

Belmonte Camicie 1


Ecco allora le camicie della linea Trend, realizzate per far sì che chi le indossa sia libero di esprimersi con carattere ed indipendenza, in tutte le occasioni, vestendo con classe. Per un momento speciale come San Valentino, la scelta spazia dalle tinte classiche del celeste e del blu fino ad arrivare al rosa e al borgogna consacrate nella ultima stagione. 



Se il vostro uomo ha un animo forte e intraprendente, lo stile su cui puntare è quello easy accompagnato da particolari che esprimono forte personalità. Per il tempo libero da passare insieme le camicie più adatte sono quelle con le toppe sui gomiti in contrasto, gli effetti lucidi e le cuciture a vista. Il carattere e il vigore di un capo come questo saranno apprezzati.

I colori intensi, la pulizia delle linee e la massima vestibilità fanno della linea Trend una collezione perfetta per chi vuole esprimere la propria personalità in maniera indipendente e originale.

Per l’uomo che ama la tradizione ed è al passo con i frenetici ritmi moderni è stata ideata una camicia dal taglio classico dove sono le rifiniture a fare la differenza. Se il tuo lui è attento ai dettagli e amante dell’eleganza, la camicia celeste dal sapore intramontabile coglie alcuni spunti originali come le fantasie stampate sull’interno polso e il collo alla francese, per un capo disinvolto ma allo stesso tempo di classe.

Per maggiori informazioni: www.belmonte.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: