La stampa animalier per l’autunno-inverno 2014-2015 continua a rimanere sulla cresta dell’onda e la si trova ovunque! Dopo aver invaso i nostri cappotti, le nostre camicie e anche i nostri jeans questa fantasia graffiante e decisa prende possesso anche delle nostre scarpe.

Cappotti-Animalier


Oltre all’oro, dunque, un’altra tendenza di questa stagione fredda sarà appunto l’aspirazione animalier. Non si tratta di adottare un total look, ma è sufficiente un solo capo o un accessorio con questo tipo di stampa per conferire un tocco grintoso ai nostri look, anche a quelli più semplici. L’inverno sarà quindi selvaggio! La tendenza moda autunno/inverno 2014-2015 si riconferma nella fantasia animalier presentata sulle passerelle dei più noti stilisti: da Carven con pellicciotti stampa ghepardo a Giorgio Armani che propone il tigrato, da Gucci che manda in passerella cappottini e altri capi in tema a Tom Ford che rievoca gli anni ’80, con linee più contemporanee.Animalier



Capispalla, accessori, borse, scarpe e abiti: tutto animalier! Anche quest’anno sembra essere una delle tendenze più glamour e gettonate di stagione, con proposte davvero interessanti che si mantengono a distanza dalla banalità ma anche dalla volgarità di certe stampe dozzinali.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: