Non è una gonna, né un pantalone, è semplicemente il trend del momento! Protagonisti di molte passerelle, ormai sono sulla bocca e sulle gambe di tutte! Un tempo li chiamavamo gonne-pantalone per la loro ampiezza che ingannava quasi tutti, oggi li definiamo pantaloni culotte!

Pantaloni Culotte


I pantaloni cropped, ovvero quei pants ampi che arrivano a metà polpaccio, sono la nuova tendenza moda di questa primavera/estate 2015 e una valida alternativa ai classici jeans o skinny! Capi femminili di ogni tipo pensati per mettere in luce il meglio di te: modelli casual, sportivi, eleganti, formali e tanto altro ancora. Un’alternativa chic ai classici pantaloni, i pantaloni culotte combinano lo stile vintage con un taglio moderno e di tendenza.



Questi capi dalla vestibilità ampia e comfort stanno letteralmente spopolando e sono molto amati anche dalle celebrità famose. Adatti ai fisici filiformi, si prestano a vari abbinamenti e possono essere indossati sia di giorno che di sera! Tante le varianti pensate per la primavera/estate 2015: dalle versioni più classiche a tinta unita, fino alle versioni in pelle o eco-pelle. I pantaloni culotte sono davvero un capo per tutti i gusti, con stampe a fantasia, in denim, in raso, in seta, in pelle o total white.

Un outfit alla moda è con top aderente e sandali alti. Per esempio Zara, H&M e Asos li propongono in ogni variante.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: