Colorato per affrontare il freddo con tanto brio, ma anche perfetto per vivere una primavera alla moda e di tendenza. E’ impossibile resiste al fascino del tessuto scozzese, elegante e moderno allo stesso tempo!

Tartan Style Camicie


Tra tartan, quadrati e capi tratti dalla tradizione scozzese…è sempre più viva l’anglomania! Niente di classico però, perché a renderlo di tendenza sono gli abbinamenti ribelli e dalle suggestioni sartoriali. Un ritorno al mix di stili, da quello moderno a quello meno d’avanguardia.

Tartan camicia



foto Splash news

Piccoli, grandi, colorati e classici, i quadri sono intramontabili protagonisti dello stile (da tempo) libero delle celebrety. Da Pippa Middleton a Megan Fox e Rihanna.

Più in voga in questo periodo, dove le temperature si fanno più miti, le camicie morbide modello maschile, ma anche sciancrate e rese più femminili declinate in tanti colori. Come indossare questo capo così tradizionale? Con Dr. Martens e calzini bianchi per un tocco da collegiale vintage oppure abbinata ad un pantalone bianco o ad una gonnellina sfiziosa o di jeans.

Britsh Style Tartan





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: