Per l’autunno 2012, la nota maison di moda francese Hermès ha deciso di scoprire le gambe delle donne puntando tutto sugli shortspantaloncini fashion che non passano mai di moda!

Nella sfilata di moda tenutasi a Parigi, Hermès ha anticipato il mood che molti altri stilisti hanno adottato: i tre quarti della nuova collezione dedicata alla stagione fredda è caratterizzata da calzoncini abbinati a comode bluse. Quindi addio a completi bon ton e tristi tailleur, ma via a shorts leggeri e in morbido tessuto, arricchiti da colorati foulard di seta (che diventano top e bluse) e accessori di ogni genere che creano un abbigliamento davvero simpatico.



Molte star internazionali e tanti personaggi famosi del nostro paese sono stati immortalati con indosso pantaloncini abbinati a maglie ampie e stivaletti (altro trend dell’autunno), anticipando la tendenza della nuova stagione con uno stile casual e molto sbarazzino.

E’ ora di cambiare stile, ci suggerisce Hermès, e abbandonare il look classico e tradizionale per puntare su un outfit più sfizioso e originale che vi conferiranno un aspetto disinvolto, sensuale e sicuramente alla moda.. Voi cosa ne pensate?





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: