Anche quest’anno Conbipel ci delizia con una nuova interessante promozione che sarà valida dal 20 maggio al 02 giugno 2013. A fronte di qualunque acquisto della collezione Primavera/Estate 2013 verrà emesso un buono d’importo equivalente al 50% della somma sostenuta che sarà valido a partire dal giorno successivo all’emissione dello scontrino, fino alla data indicata sullo stesso.

Conbipel Promozione


I buoni saranno spendibili sugli articoli della collezione Primavera/Estate 2013 a marchio Conbipel, bijoux ed occhiali esclusi. Oltre i 500 € di spesa, il buono emesso sarà di 250 € indipendentemente dal valore dello scontrino. La promozione non è cumulabile con altri sconti.



Conbipel Collezione Estate 2013

La collezione Conbipel per l’estate 2013 è un viaggio d’ispirazione vintage: tessuti freschi e naturali come il lino o il cotone, colori golosi e grintosi come il corallo, il fucsia e il salmone. L’estate gioca di contrasti: le forme morbide e scivolate sul corpo, eleganti e raffinate, si mescolano alle stampe micro nella versione optical e macro per le etno-floreali. Mini o maxi o per gli accessori: zeppe vertiginosi o sandali ultraflat, maxi bag o mini clutch. Il tutto con la garanzia di qualità Conbipel e uno stile tutto italiano! 😉

E allora? Cosa aspetti? Corri in uno dei tanti punti vendita in tutta Italia e scopri i capi della nuova collezione Conbipel Primavera/Estate 2013!

Spot pubblicitario:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: