Alcott e Alcott Los Angeles, giovani brand di abbigliamento che fanno capo al Gruppo Capri, proseguono l’ambizioso progetto di espansione nazionale con l’inaugurazione di due nuovi Concept Store, rispettivamente a Brescia e Carini.

Alcott-Inaugurazione


Il giorno 29 maggio, Alcott arriva a Brescia con un’imperdibile iniziativa per tutti gli appassionati del giovane brand: a partire dalle 17:30 infatti, tutti i clienti riceveranno un favoloso sconto del 50% su tutta la collezione, sino alla chiusura delle porte.



Il nuovo store, all’interno del C.C. Le Rondinelle, sarà interamente dedicato all’universo maschile ed ospiterà tutte le collezioni, a prezzi sempre più competitivi ed accessibili!

A giugno invece, a grande richiesta dopo il successo dello store Alcott, verrà inaugurato uno store Alcott Los Angeles, interamente dedicato a tutte le fashion addicted siciliane che, dal giorno dell’inaugurazione del punto vendita uomo, hanno fatto sentire la propria voce attraverso i social network.

Lo store di Carini, sito presso il C.C. Poseidon, sarà celebrato con un favoloso Tropical Beach Party, con musica, gadget e divertimento per festeggiare insieme l’estate più colorata, firmata Alcott Los Angeles!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: