Alcott arriva a Monza e Marghera con un nuovo concept store ed uno sconto esclusivo del 50%, dedicato a tutti i fan dei marchi Alcott e Alcott Los Angeles!

Alcott-Monza-e-Marghera


Presso il nuovo centro commerciale Nave de Vero di Marghera, un imponente ingresso fa da cornice ad uno shopfloor caratterizzato dalle tenui tonalità del bianco e giallo, che in pieno stile vintage, si uniscono perfettamente ad accessori e complementi d’arredo dai colori accesi e brillanti, come un simpatico Apecar, perfetto ed estroso ornamento che completa un’idea unica nel suo genere.



E’ nel cuore di Monza invece, in Largo Mazzini, che Alcott presenta le collezioni uomo e donna all’interno di un concept architettonico ispirato alla California degli anni ’70: un mix di colori delicati e materiali ricercati, garantirà a tutti i giovani clienti, una shopping experience assolutamente indimenticabile!

Ed è proprio dedicata a tutti gli Alcott & Alcott Los Angeles Lovers la favolosa promozione d’apertura: a partire dalle 10:00 a Marghera e dalle 16:00 a Monza, i primi 100 clienti che faranno shopping in store infatti, riceveranno un incredibile sconto del 50%, su tutta la nuova collezione!

Non esiste un’occasione migliore per fare shopping da Alcott e Alcott Los Angeles!!!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: