Camomilla Milano, noto brand di abbigliamento e accessori di tendenza, per festeggiare in modo speciale il suo 30esimo anniversario, ha indetto un concorso che coinvolgerà tutte le amanti del mondo fashion. Fino al 30 Novembre 2013 potrai mostrare al mondo la tua creatività contribuendo alla raccolta fondi per Fondazione IEO per aiutare la ricerca contro i tumori all’utero.

Concorso Camomilla


 

I passaggi da seguire sono piuttosto semplici:

– Salva l’immagine della shopping bag
– Decora lo spazio a disposizione a tuo piacimento
– Invia l’immagine della tua borsa decorata all’indirizzo di posta web@camomilla.it inserendo come oggetto della mail “Diventa una stilista…per bene!”
Camomilla Milano pubblicherà tutte le foto sulla pagina ufficiale di Facebook in un album dedicato.
– Le tre borse che otterranno più “I Like” verranno realizzate dall’ufficio stile di Camomilla Milano e messe all’asta insieme ad altre shopping bag della Capsule Collection by Celebrities dal 15 al 21 Dicembre 2013!

 E poi, seguendo questi piccoli suggerimenti, diventerai una vera stilista divertendoti e mettendo in moto la tua creatività:
– Usa ago e filo, stoffe e bottoni
– Utilizza materiali riciclati
– Disegna e colora con pennarelli, pennelli, acquarelli, tempere, colori a dita



Come già detto, tutte le decorazioni arrivate saranno postate su Facebook e quella che riceverà più “like” sarà la vincitrice :-). Allora, cosa aspetti? Partecipa anche tu!

Per ulteriori informazioni: camomilla.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: