Da sempre la dolcezza è uno degli ingredienti chiave in casa THUN, che si esprime nelle forme morbide e coccolose, nei colori delicati e allegri, così come nelle espressioni delle figure modellate a mano. Ed è proprio questa dolcezza che crea un legame tra l’azienda e la manifestazione più golosa dell’anno, Eurochocolate, in programma dal 17 ottobre a Perugia.

THUN-a-Eurochocolate


Per la prima volta, THUN sarà presente alla kermesse con uno stand che vede protagonista una delle sue icone più amate, l’orsetto Teddy, raffigurato mentre sguazza in un mare di cioccolato. L’orsetto prenderà parte alla manifestazione anche di “persona”: una maxi statua che lo ritrae, infatti, attenderà i visitatori per una divertente foto ricordo. Gli scatti potranno poi essere condivisi sulle pagine Facebook di Eurochocolate e di THUN Official.



Lo stand riserva altre sorprese: tutti gli ospiti potranno partecipare a un coinvolgente gioco, che metterà in palio divertenti gadget, e potranno ammirare da vicino il Teddy THUN più goloso, una grande scultura in cioccolato creata per l’occasione.

Per suggellare il legame con la kermesse, THUN ha deciso di offrire una coccola molto speciale ai suoi amici più fedeli. Dal 17 al 19 ottobre, il THUN Club, la community che raduna oltre 70 mila appassionati del brand di tutta Italia, ha organizzato per i suoi soci un weekend esclusivo, in cui tra visite guidate e un laboratorio goloso, condotto da un noto maître chocolatier, potranno gustare tutta la dolcezza di Eurochocolate.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: