Teeology.com è il nuovo sito e-commerce che la star della musica e del cinema Jennifer Lopez ha aperto da poco. Il sito internet è ancora in via di allestimento quindi non ancora attivo per gli acquisti ma inserendo il vostro indirizzo mail potrete essere informati sulle novità e aggiornati sull’attivazione.


Teeology.com è un sito dedicato alla vendita di t-shirt luxury, rigorosamente in edizione limitata, dove potrete acquistare magliette con disegni esclusivi realizzate da stilisti e designer.



Jennifer Lopez è una donna versatile e piena di iniziative, oltre ad essere una star di successo internazionale, stilista per una linea d’intimo lanciata in collaborazione con Yamamay, produttrice, cantante, attrice e mamma di due gemelli, ha pensato di deliziarci con la realizzazzione di Teeology.com, il sito internet in cui poter fare shopping.

Jennifer Lopez ha ottenuto un importante successo con le sue numerose linee di abbigliamento, tra cui una per bambini. Ha avuto un impatto molto positivo nel settore della bellezza e ha progettato accessori di tendenza tra cui occhiali, profumi, borse, jeans, lingerie, scarpe e biancheria intima.

Teeology.com è unico in quanto seleziona una collezione esclusiva di t-shirt create da vari designer che i membri del sito possono votare e i modelli che otterranno un maggior numero di voti potranno entrare in produzione. Il sito venderà anche una collezione permanente di magliette per gli uomini e le donne.

I prezzi delle magliette partono da 20 dollari per la raccolta normale e da 29 dollari per l’edizione limitata di t-shirt.

Per info: Teeology.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: