E’ finalmente cominciato uno degli appuntamenti più importanti dell’anno! La Milano Fashion Week, l’evento fashion più atteso della stagione organizzato dalla Camera della Moda Italiana, ha aperto le porte a giornalisti, fashion blogger, amanti della moda, pubblico, telecamere e fotografi che hanno la possibilità di partecipare a sfilate, presentazioni e party esclusivi.

Milano-Fashion-Week-1


Tutti pronti ad ammirare le nuove collezioni moda donna per la primavera/estate 2015 proposte dai migliori stilisti. Tra i più attesi Gucci, Cavalli, Salvatore Ferragamo, Armani, Fendi, Max Mara, Cristiano Burani e Replay che festeggia l’apertura del nuovo store in Piazza Gae Aulenti. Dopo le polemiche della scorsa edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani, da poco ottantenne, ha rinunciato alla sua tradizionale sfilata dell’ultimo giorno per andare ad occupare il sabato con la sua linea principale, mentre Emporio Armani è in programma il secondo giorno.



Milano Fashion Week 1

Tantissimi gli appuntamenti che propone la settimana fashion milanese dedicata alla moda femminile: oltre 100 sfilate e altrettante presentazioni, eventi speciali e mostre dedicate alla storia della moda e del costume che stravolge Milano per quasi una settimana.

E chi partecipa a questo evento internazionale, che si terrà dal 17 settembre al 22 settembre 2014, ne approfitta per indossare accessori particolari e bizzarri: in questi giorni in cui pare che “tutto sia concesso”, si sfoggiano look bizzarri e originali che si possono ammirare nelle numerose manifestazioni aperte a tutti e gratuite. Lo spettacolo quest’anno non è solo in passerella, ma anche tra la gente comune!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: