La Miami Fashion Week porta sotto i riflettori del mercato americano gli stilisti più di tendenza e quelli emergenti. Quest’anno segnerà l’introduzione della prima piattaforma internazionale per le collezioni Crociere/Resort e pre-primavera. La settimana della moda di Miami riapre le porte con importanti novità anche dal punto di vista organizzativo. Dal 15 al 18 maggio presso il Miami Beach Convention Center celebrità, stilisti e appassionati di moda di tutto il mondo si daranno appuntamento per scoprire le ultime tendenze del Resort Wear, anche conosciuto come Cruise Wear1.

Miami-Fashion-Week


Forte di un palcoscenico costituito da una spiaggia meta di crociere tra le più belle al mondo, la Miami Fashion Week ospiterà gli stilisti più di tendenza del momento che presenteranno i loro capolavori a buyer internazionali, mass-media e trend setter della moda.



I fashionisti e il jet set internazionale parteciperanno a un concetto originale e nuovo, che combina sfilate entusiasmanti a speciali opportunità di shopping presso il Fashion Collective Pop-up Boutique Show, il tutto accompagnato da eventi mondani VIP e party post-sfilata in alcuni dei locali più glamour della città. Miami è una meta il cui stile di vita è tra i più esuberanti al mondo, punto di incontro della moda che collega America Latina e Stati Uniti all’Europa.

Celebrità e ospiti della Miami Fashion Week Resort vivranno la gioia di un universo parallelo, ricco di tessuti particolari, ricami, materiali pregiati, eleganza e stile.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: