Dopo New York è il turno di Londra. La città britannica apre le porte alla settimana della moda dove le tantissime Maison che vi partecipano svelano le nuove tendenze della prossima Primavera/Estate 2015.

FASHION-WEEK-Londra


Gli stilisti più in voga hanno mostrato le anticipazioni della moda donna con le loro ultime creazioni, vestiti e accessori che hanno conquistato da subito i numerosi ospiti. Passerelle ricche di novità e abiti meravigliosi. La sfilata che ha che ha raccolto più consensi? Burberry, con abiti raffinati e curati in ogni minimo particolare.

La London Fashion Week propone un ritorno agli anni ’80 con tanto colore, minigonne e jeans, stampe grafiche o fiorate, capi classici, gonne svasate, cappelli a tesa larghissima, tessuti dall’effetto lucido e palette vitaminica e rouche svolazzanti. E ancora stampe grafiche o fiorate, tessuti dall’effetto lucido e palette vitaminica e rouches svolazzanti. Questi gli elementi principali che caratterizzeranno la prossima stagione calda.

Scopriamo insieme  nella gallery qui i trend primaverili, i must have e i colori presentati durante la settimana della moda di Londra:







Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: