HUMANA è un’organizzazione umanitaria indipendente impegnata con trasparenza ed efficienza, nella gestione della raccolta abiti usati in oltre 46 province in Italia. Per colorare il guardaroba delle famiglie italiane in difficoltà KIABI, leader francese della moda a piccoli prezzi, e HUMANA si sono unite per dare vita ad un’iniziativa benefica davvero interessante.

Humana-e-Kiabi


Insieme lanciano la campagna Give me 5 for Charity! a favore di 200 famiglie in difficoltà in Italia. Dal 25 marzo al 31 maggio 2015, per ogni 5 capi donati nei 21 negozi aderenti in tutta Italia, i clienti riceveranno un buono sconto di 5 euro, utilizzabile su una spesa successiva di almeno 30 euro e su articoli non in promozione, fino al 31 luglio 2015.



Gli abiti raccolti nel corso della campagna saranno smistati nel Centro di HUMANA direttamente dai dipendenti KIABI e poi consegnati all’associazione, che confezionerà kit solidali da distribuire, in collaborazione con Fondazione Progetto Arca ONLUS, a 200 famiglie in situazione di grave disagio in Italia.

E non è tutto: i vestiti donati e non conferiti all’interno dei kit contribuiranno a sostenere il progetto di aiuto all’infanzia Child Aid, che HUMANA gestisce in Zambia.

Aiutaci anche tu a colorare il guardaroba delle famiglie in difficoltà!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: