Gutteridge, brand che unisce la tradizione sartoriale italiana alla raffinatezza dello stile british, inaugura questo sabato 6 aprile la prima boutique nel cuore di Roma, in Via Tuscolana 789.

Gutteridge Boutique Roma


A partire da questo weekend , infatti, i clienti dello storico marchio di moda, avranno il piacere di lasciarsi affascinare da un nuovo punto vendita situato nel centro della capitale, in una location curata e perfettamente in linea con le esigenze del cliente. La nuova boutique Gutteridge, infatti, grazie alla minuziosa attenzione ai dettagli, ospita la ricca ed elegante collezione primavera/estate 2013 che si traduce in un’esperienza di acquisto estremamente gratificante: risultato di un connubio perfetto tra qualità e convenienza leggibile nell’elegante anima partenopea dello storico brand di moda.



A partire dalle ore 17:00 di questo sabato 6 aprile, Gutteridge offrirà inoltre a tutta la clientela un piacevole cocktail di benvenuto: un’occasione, questa, per celebrare insieme l’avvento di un nuovo importante traguardo che va ad aggiungersi alle oltre 20 boutique già dislocate sul territorio nazionale.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: